A.s.d. Adesso Sport - Orari Montreal

foto1
Ginnastica Artistica Femminile
foto1
Ginnastica Artistica Maschile
foto1
Baby Gym
foto1
Cross Gym & Functional Training
foto1
Soft Gym
Welcome to A.s.d. Adesso Sport

MONDIALI MONTREAL 2017

Montreal – Ecco come seguire i Mondiali di Artistica da casa!

Sara montrealNon sarai a Montreal dal 2 all’8 ottobre? Non importa, ci sono parecchi modi per seguire quanto accadrà all’Olympic Stadium: dai social media dell’evento, ai livestream su internet passando per gli highlight disponibili sul canale you tube della Federazione internazionale. E, naturalmente, le dirette su Rai Sport e le interviste e i servizi speciali sulla nuova piattaforma della FGI, VOLARE.

La grande ginnastica sul piccolo schermo - Il canale digitale sportivo della TV di Stato coprirà live tutte le finali. A cominciare da giovedì 5 ottobre, dalle 00.55 alle 04.25 andrà in onda l’All around maschile, mentre il giorno seguente, venerdì 6, dalle 00.50 alle 03.40, toccherà al Concorso generale femminile. Sabato 7 dalle 20.03 alle 23.00 i nostri appassionati potranno seguire la prima giornata delle finali per attrezzo. Gran finale domenica 8 con la seconda parte delle specialità, in differita, dalle 23.00 alle 02.00.

Livestream su internet - Per tutti quei paesi nei quali non è prevista una copertura televisiva della manifestazione – quindi non in Italia dive Rai Sport HD ha acquisito in esclusiva dalla Federazione internazionale  tutti i diritti dei Mondiali canadesi – sarà possibile seguire le finali a 24 e di specialità in tempo reale su Youtube. Il link per lo stream verrà condiviso sulla pagina facebook  e sull’account Twitter della FIG  prima dell’inizio delle competizioni. Naturalmente, lo ripetiamo, se il contenuto è geobloccato significa che nel vostro territorio è presente una emittente televisiva che ha acquistato i diritti.

Highligth giornalieri su Youtube – Un pacchetto di contenuti highlight verrà caricato sul canale Youtube della FIG ogni giorno, mentre le routine di qualificazione di ogni atleta saranno disponibili dopo la gara. Per non perdere tutte le novità la FIG consiglia di registrarsi qui: youtube.com/gymnasticschannel.

Punteggi live – Segui i punteggi in tempo reale durante le qualifiche e le finali, clicca qui: https://live.fig-gymnastics.com/schedule.php?idevent=13465.

Questa funzione è disponibile anche su FIGymnastics, l’app mobile della FIG, scaricabile gratis da Itunes store e da Google Play store.

Social media – Dai una occhiata alle pagine su Facebook, Twitter e Instagram della Federazione Ginnastica d’Italia per avere informazioni generali sull’evento, ricordandoti di seguire anche il sito www.federginnastica.it se vuoi sapere tutto sui protagonisti azzurri.

  


 Vuoi condividere con noi qualche scatto fotografico dei tuoi ricordi sportivi, momenti di allenamento o i video delle tue gare? Inviaci il materiale a postmaster@adessosport.it indicando i tuoi dati e inserendo una piccola descrizione o un commento. Pubblicheremo tutto sulle pagine del sito e sul nostro canale youtube.